Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 31 gennaio 2014

dai miei pasticci - CJP novembre e dicembre

alla soglia di febbraio
finalmente vi mostro
le pagine di novembre e dicembre
del mio Calendar Journal Pages
un progetto iniziato con entusiasmo
ma che ha perso presto il suo fascino
tutte le pagine QUI

6 commenti:

  1. Il disegno di novembre si adatta pure a gennaio :(
    ma i tuoi disegni sono comunque allegri
    come te ;)

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  3. Perché hanno perso fascino ? Le tue pagine di diario sono bellissime... Immagina rivederle e rileggerle dopo un po' di anni!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo complimenti!! http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ero curiosa di vedere le tue ultime pagine, Daniela e finalmente eccole qua! Un progetto lungo un anno è molto impegnativo, ma ce l'hai fatta, complimenti. Mi dispiace un pò sapere, come già mi avevi scritto sul mio blog, che questa cosa pian piano per te ha perso fascino...posso capirlo perchè anche a me succede, ma non in questo caso: è stata un'avventura che mi ha coinvolto moltissimo dall'inizio alla fine.
    Tu sei così brava, ti viene così facile comporre una pagina utilizzando tecniche diverse, che possiamo ammirare la bellezza anche di questi ultimi tuoi mesi, però riguardando (con grande piacere) anche tutti gli altri, forse perchè l'hai detto, sento in effetti che sono un pò diversi. Di alcuni (come luglio, agosto, aprile, marzo..) me ne sono veramente innamorata da tanto sono "vivi". Anche la copertina è stupenda... Penso che alla fine ti farà comunque piacere sfogliarlo ed anche forse se non sarai invogliata a riprovarci, sarà un bellissimo ricordo 2013. Molto artistico come ogni cosa che fai, ciao!

    RispondiElimina