Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 4 febbraio 2012

passamano

avere un blog fornisce la possibilità di mettersi in contatto con persone che coltivano passioni uguali o simili alle tue, pian piano gli scambi di commenti si fanno più frequenti e anche il tono della scrittura diviene sempre più amichevole, anche affettuoso.
Alcuni blog divengono più familiari, li si visita quotidianamente, si guardano le nuove creazioni, si ammira, ci si ispira, in una catena di nuove produzione/di nuovi scambi insomma, di condivisione.

E' in questo spirito che ho ricevuto con gioia la mail di Silvia di TOCCO di LI'LLA' che mi informava di aver segnalato il mio blog per l'iniziativa

Prima di continuare la catena
(il regolamento prevede di raccontare 7 cose di sé e segnalare 15 blog)
ho pensato al senso della cosa, non credo che debba essere considerato un premio, ma la possibilità di far conoscere di più il proprio blog e promuovene altri e, in questo senso penso possa essere una buona idea.

Tralascio dal raccontare qualcosa di me,
il mio profilo è già sufficientemente esplicativo (almeno credo) e, se proprio volete conoscermi meglio, vi consiglio di cliccare sulla pagina "le mie impronte" che contiene il frutto dei miei pensieri e del mio essere.

Per questa occasione ho fatto una scelta precisa: segnalo dalla mia lista di letture preferite i blog che, perchè recenti o per sfortuna, hanno meno di 100 lettori fissi e che, a mio parere, meritano di essere seguiti con più attenzione

l'ordine è casuale:

10 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio, Daniela! Trovo molto bella la scelta che hai fatto di dedicare "The versatile blogger" ai blog che ancora non hanno avuto modo di farsi conoscere molto, ma che certo lo meriterebbero. E' con grande interesse che vado ora a darci un'occhiata. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi scelto questa iniziativa. Ho già pubblicato un post su Versatile" ma provvederò ad aggiungere anche il tuo nome...E' curioso vedere come questo "premio" sia stato interpretato nei vari post...
    Un abbraccio e buon weekend
    Loriana

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi scelto. Andrò a sbirciare nei blog che hai proposto.C'è sempre da imparare e persone da conoscere.
    Un abbraccio Leti

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio ancora per avermi segnalato, mi ha fatto piacere sopratutto perchè ho conosciuto altri blog interessanti ai quali mi sono unita, è sicuramente un bel modo per fare passaparola di idee!! Adasso sto compilando la mia lista!Buona domenica
    Michela

    RispondiElimina
  5. ciao Dani! Sono veramente contenta che anche tu abbia condiviso lo stesso spirito nell'assegnazione del premio e nel presentare i blog!!!
    Nel tuo elenco ne ho visti alcuni che non conosco, grazie per i suggerimenti!
    Buona creatività =)))))
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Grazie alla tua segnalazione mi sono resa conto che manca il mio indirizzo sul blog, sono decisamente imbranata.
    Grazie per avermi segnalata e per avermi suggerito altre fonti di spirazione.

    RispondiElimina
  7. Grazie Dani! Che onore! E se ti fa piacere ricambio volentieri!
    Ancora grazie e complimenti per le idee originali che ho visto su questo blog.
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani... innanzitutto scusami per non averti ringraziata appena letto il tuo messaggio... sono state giornate un po' "rocambolesche" per me.... GRAZIE!!!! E' molto bella la lettura che hai dato a questa iniziativa e mi ha fatto molto piacere scoprire creative che ancora non avevo "scovato".
    A presto! un abbraccio... e ancora grazie di cuore!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Ciao Dani, ho appena finito il mio giro nei blog che hai suggerito e ti sono davvero molto grata. Ho trovato dei posti interessantissimi, che desidero continuare a visitare. E ancora grazie per avermi considerata all'altezza di tali creative!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Come sempre sei squisita, ti ringrazio per avermi segnalato e per avermi fatto conoscere altri blog interessanti. Grazie

    RispondiElimina