Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 19 agosto 2011

da brutte magliette a canotte carine

al mercato ho acquistato per soli 2 euro, due magliette (made in Italy), una blu e una grigia (che ho dimenticato di fotografare).
Mi avevano attirato per la morbidezza creata dalle pieghe sotto lo scollo. Il prezzo bassissimo penso sia giustificato dall'orrenda decorazione natalizia (su delle magliette???)
Una volta a casa ho cominciato con le modifiche: via le maniche ed eliminazione quasi totale del ricamo natalizio. A seguire produzione e applicazione delle nuove decorazioni handmade.
la versione in blu
e quella in grigio


8 commenti:

  1. Sì! Ne valeva sicuramente la pena! Mi sono piaciute in modo particolare le applicazioni su quella blu. Complimenti anche per l'occhio "clinico" nel trovare l'affare al mercato!

    RispondiElimina
  2. Era questa la maglietta che volevi decorare col modello dei portachiavi? L'idea di riciclo è riuscita molto bene! Mi piace in modo particolare la soluzione di quella blu.

    RispondiElimina
  3. Si Pia, era questa, poi in realtà ho optato per delle soluzioni che mi sembravano più funzionali (avevo qualche dubbio sull'imbottitura)...i tuoi portachiavi, invece, li ho fatti e utilizzati per le cerniere del portafoglio, presto li posterò, mi sembrano venuti bene

    RispondiElimina
  4. eccerto che si!! che bello questo riciclo, a me piace sopratutto la seconda per il contrasto grigio fiorellini. Sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, grazie per la visita e per aver lasciato un commento...che poliedrica che sei! Altro che pasticci, ho visto proprio tante belle cose! Ti tengo d'occhio! A presto!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi recuperi!La canotta grigia è veramente superlativa. Complimenti, Cri

    RispondiElimina
  7. Con soli due euro hai delle bellissime maglie nuove!Hai fatto proprio un bel lavoro!!Complimenti!

    RispondiElimina
  8. sei stata bravissima a salvare queste magliette che- concordo- erano piuttosto orribile! ora sono bellissime! complimenti! :) lisa

    RispondiElimina