Brava Dani! Adoro sia il prima che il dopo. Io purtroppo mi sono dimenticata di rimpire un paio di giorni del mio calendario e come se non bastasse, ho iniziato marzo senza aver in realta' terminato la base. Sono proprio un disastro, vero?
P.S. Non vedo un bannerino che annuncia alla tua pagina facebook. Forse aspetti di averla riempita un po'?
Bello, molto bello anche finito il tuo mese di febbraio. Quello che mi colpisce di più è che sei riuscita (potevo avere dubbi?) a fare un lavoro così armonioso ed elegante nonostante i tanti colori che hai usato. Sai, è strano guardare questi calendari personali: si scopre qualcosa della vita di ciascuno al di là del blog. E' un modo anche di conoscersi più profondamente, anche se, ben lo sappiamo e credo che in qualche modo lo teniamo presente durante la sua compilazione, questo non è un diario segreto. Ciao Daniela, sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata per marzo!
Il carnevale impazza!!! Domani a Viareggio ultimo corso!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Lieta
Che esplosione di colori! E' un piacere per la vista... un abbraccio, tanika
RispondiEliminache meraviglia questi colori
RispondiEliminaClap clap! Fa a gara con gli uccellini di gennaio, e ti assicuro che li pensavo imcomparabili...
RispondiEliminaBelli questi colori, ricorda il vestito di arlecchino! Buon fine settimana!
RispondiEliminaUn'allegra e incontenibile esplosione di colori!
RispondiEliminaBellalullo
Brava Dani! Adoro sia il prima che il dopo. Io purtroppo mi sono dimenticata di rimpire un paio di giorni del mio calendario e come se non bastasse, ho iniziato marzo senza aver in realta' terminato la base. Sono proprio un disastro, vero?
RispondiEliminaP.S. Non vedo un bannerino che annuncia alla tua pagina facebook. Forse aspetti di averla riempita un po'?
Baciotti, alex
Ora aspetto quello di Marzo
RispondiEliminaBello, molto bello anche finito il tuo mese di febbraio. Quello che mi colpisce di più è che sei riuscita (potevo avere dubbi?) a fare un lavoro così armonioso ed elegante nonostante i tanti colori che hai usato. Sai, è strano guardare questi calendari personali: si scopre qualcosa della vita di ciascuno al di là del blog. E' un modo anche di conoscersi più profondamente, anche se, ben lo sappiamo e credo che in qualche modo lo teniamo presente durante la sua compilazione, questo non è un diario segreto. Ciao Daniela, sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata per marzo!
RispondiElimina