Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 9 gennaio 2012

baratto

Del baratto che avevo proposto a Roberta  vi ho già parlato qui, quello che non sapete è che il suo pacco raccomandato ha impiegato quasi un mese per arrivarmi (stiamo parlando di meno di 350 km), che se me lo fossi andata a prendere a piedi ci avrei impiegato meno…….

Pazienza, l’importante è che non si andato perso, anche perché guardate quante e quali meraviglie conteneva (ben più di quanto concordato):
un augurante cuore natalizio a cui ho riservato subito un posto di rilievo fra le decorazioni di casa e che ha rallegrato la nostra epifania (mi spiace sia stato esposto per poco, ma l’anno prossimo si rifarà)
due collane a catena
 con ciondoli uno personalizzato con il mio nome
e l’altro con una bellissima foto vintage
contenute in sacchettini davvero molto chic.
Il tutto accompagnato da un dolce biglietto.
E' stata davvero una gioia creare appositamente per lei e altrettanto ricevere i suoi doni.
Il baratto (o scambio) è una forma che ben si sposa con la mia idea di creatività

Nessun commento:

Posta un commento