Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 26 dicembre 2011

guanti e scaldacollo Principessa delle nevi

passato natale è arrivato il momento di mostrare i regali creati.

E’ inevitabile, prima o poi il freddo arriverà, per questo ho voluto donare un abbraccio caldo ai miei amici che, pur riflettendo il mio estro decorativo, fosse per loro un oggetto portabile e utile.

Da sempre sono convinta che i regali devono piacere sia a chi li riceve sia a chi li fa, a maggior ragione se sono prodotti con le proprie mani.
Essendo accessori da indossare, ho mediato nel colore ma non ho rinunciato alla mia esagerazione decorativa.
Il completo per Silvana è
formato da scaldacollo e guanti senza dita.
Ho cercato tonalità di grigio
che si sposassero bene con il nero del fondo.
Volevo che, nonostante i colori pacati,
l’aspetto fosse gaio, ricco,
leggero e allegro
e che mantenesse una vena ironica
da “principessa delle nevi”

1 commento: