Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 28 ottobre 2011

halloween - tutorial

Anche se proiettata verso Natale, non potevo mancare all’appuntamento di Halloween.
Per fare il ragno ho usato: una lattina di tonno, 2 tappi a corona, 8 nettapipe colorati con il caffè, 8 tappi di bibita, colori acrilici e colla a caldo.
Se devo essere sincera non ho realizzato il ragno appositamente per Halloween,
fa parte di una famiglia che vi ho già presentato qui

e che staziona a guardia delle mie piante da balcone,
ma essendo a tema ho pensato di riproporlo.
con questo post partecipo al Linky Party di Alex

7 commenti:

  1. Bella idea, la copierò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro ma e' troppo carinissimo questo ragnetto! Hai riutilizzato di tutto e di piu'!! E grazie per il link, non mi ero accorta che avessi una famiglia di mostriciattoli a fare la guardia alle tue piantine....

    Un bacione,
    Alex

    RispondiElimina
  3. Spettacolo. Mi piace molto questo riciclo. Una domanda ma quanto hai dovuto lavare la scatoletta di tonno per togliere tutto l'olio? A me fare queste cose fa un pò scendere la catena...

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo ragnetto di super riciclo: lo adoro!

    RispondiElimina
  5. CIAO! CONGRATULAZIONI, il tuo ragnetto ha vinto il linky party SWEET HALLOWEEN...(sei stata la scelta di mia figlia!) e perciò aspetto una tua mail per poterti inviare il premio in questione!
    BRAVA!!!

    RispondiElimina