Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 16 ottobre 2013

1° giveaway - la vincitrice

come sapete ieri 15 ottobre è scaduto il termine per partecipare al mio giveaway,
eccomi pronta a segnalare il nome di chi riceverà la "collana bruco",
prima, però, lasciate che ringrazi tutte voi che avete partecipato, che mi avete aiutato a pubblicizzare l'iniziativa e che avete avuto la cortesia di dare giudizi e suggerimenti su come proceder.

Sarò sincera, speravo in una partecipazione più ampia,
non credo quindi che ripeterò l'iniziativa ma....

passiamo all'estrazione
e all'annuncio della vincitrice:
Elisa, aspetto il tuo indirizzo per poterti inviare al più presto la collana
ancora grazie e....
continuate a seguirmi!

7 commenti:

  1. Cara Dani, complimenti alla vincitrice... Ma ci fosse una volta, dico una che io vinca!!! Mai, e alla tua collana ci tenevo !! Comunque chi ti apprezza continuerà a farlo perché i tuoi pasticci sono deliziosi!!!

    RispondiElimina
  2. Dani...eccomi!!! Evvedi che lo sapevo che non avrei vinto? Sai Dani, sei speciale e sai perchè? Perchè accetti anche consigli sul layout del tuo blog...io non dirò MAI nulla, e sai perchè? In casa tua arredi come vuoi e chi entra deve solo essere felice di essere entrato come ospite e come tale ti chiedo...prestami le "pattineeeeeeeeee"! ;) Bacione...one...one! Kiss. NI (letta la mail?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a casa mia niente pattine, entra pure come ti trovi e mettiti a tuo agiooooooooooo

      Elimina
  3. Wow!!!! Grazie!!!! Sono emozionata! Avendo modo di apprezzare attraverso il tuo blog i tuoi lavori sono orgogliosa di ricevere una tua creazione!

    RispondiElimina
  4. anch'io non faccio mai questi premi... ne ho fatto solo uno perchè praticamente ero in compagnia di giovani pulzelle molto motivate... ma tu, tu, tu.... devi assolutamente farne uno con i tuoi meravigliosi timbri!!! e se per caso sono distratta... avvisarmi anche!! ciao Daniela un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina