Dimenticavo: magari per un regalo li farò in legno ma per divertirsi ovunque con i piccoli sono praticissimi in cartone (ho pensato anche al mio allievo cieco, chissà da piccolo con cosa ha giocato!) Ciaoooo
direi dai 2,5/3 anni. Così come l'ho costruito io (con i materiali con colori molto simili) anche più grandi. Ovviamente si può aumentare il grado di difficoltà, una volta diventati più grandi, giocando bendati. E' molto stimolante per i bambini disabili.
GRANDE!!!!!!!! Lo farò CERTAMENTE e in doppia versione ... al primo compleanno di bimbo/a ecco, ho la soluzione pronta =)
RispondiEliminaDimenticavo: magari per un regalo li farò in legno ma per divertirsi ovunque con i piccoli sono praticissimi in cartone (ho pensato anche al mio allievo cieco, chissà da piccolo con cosa ha giocato!) Ciaoooo
RispondiEliminaLo trovo assolutamente geniale!!!
RispondiEliminasei un genio...lo creo di sicuro per regalarlo ad un bimbo speciale della mia scuola...
RispondiEliminaBellissima idea, grazie Dani! Dani
RispondiEliminabellissima idea!! per che età lo consigli?
RispondiEliminadirei dai 2,5/3 anni. Così come l'ho costruito io (con i materiali con colori molto simili) anche più grandi. Ovviamente si può aumentare il grado di difficoltà, una volta diventati più grandi, giocando bendati. E' molto stimolante per i bambini disabili.
EliminaMa che bella idea! Questa me la segno proprio...
RispondiElimina