Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 6 giugno 2013

segnalibri di classe

da un'insegnante mi è arrivata la richiesta di creare un regalino
per gli alunni dell'ultima classe
ho pensato che dei segnalibri colorati
segnalibri 002
potessero essere una buona soluzione
segnalibri 003
materiale utilizzato: scarti di pelle sintetica (perfette vecchie borse inutilizzate), pennarelli Uniposca, pennarello indelebile nero con punta 0.2

con questo post partecipo a Riciclo Creativo per Bambini 2013

10 commenti:

  1. Ma che belli che sono, Dani! Allegrissimi e coloratissimi! Bell'idea!

    RispondiElimina
  2. ...niceeee!:)
    ciaoo Vania :)

    RispondiElimina
  3. Hola! Acabo de conocer tu blog y quiero invitarte al Carrusel de Blogs Nº 3 que se celebra en mi blog! Besotes! Gaby de Las Cosas Ricas de Gaby

    RispondiElimina
  4. Scusa ci ho messo un po' ad approvare i commenti oggi! Mi piacciono molto, vado ad aggiungere in idee regalo!

    RispondiElimina
  5. Bella idea, sopratutto per il riciclo! Dani

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi segnalibri, faranno un figurone!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  7. veramente piacerebbero anche a me ... altro che bambini

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo. E sono veramente di classe, per me!

    Grazie per il bel commento sul mio blog, mi fai arrossire :-)

    RispondiElimina
  9. Ma che bell'insieme colorato! Sarà stato un regalo graditissimo. Ciao, buona serata, elena.

    RispondiElimina
  10. ciao
    sono bellissimi. Bei colori.

    RispondiElimina