Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 27 marzo 2013

timbri in gomma crepla
fatti con piccoli avanzi

da alcuni lavori fatti con la gomma crepla mi erano rimasti dei ritagli
che ho pensato di utilizzare per realizzare dei piccoli timbri.
Il procedimento è sempre lo stesso spiegato qui e qui.
Ritagliata la sagoma
incidere la superficie
utilizzando una biro scarica.
Così si ottiene facilmente
una personale e corposa
raccolta di timbri
da utilizzare per i propri
Art Journal o creazioni scrap.

questo post partecipa a Riciclo Creativo per Bambini - Edizione 2013

10 commenti:

  1. Mi piacciono molto, così ricchi di dettagli! Bisogna che prima o poi mi decida a provare... belli anche quelli bassi per fare delle sorte di cornicette.

    RispondiElimina
  2. Ah, il pesce e' magnifico! La tua collezione continua....

    Ti auguro una serena Pasqua,Dani.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela eccoci!! a fare un giretto tra le tue creazione. Che bella idea fare questi timbri con la gomma crepla. Anche noi piace tanto lo scrap e lo usiamo molto anche per preparare gli album raccolta dei lavori dei nostri bambini al nido. Con quello che costano i timbri nei negozi sicuramenente proveremo a farli come hai consigliato te.
    Grazie ancora delle visita. Natty ed Elisa

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere visitare il tuo blog ...di solito non lascio commenti per mancanza di tempo... ma oggi sono qui per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Ce ne sono per tutti i gusti!
    Facili ed economici!

    RispondiElimina
  6. Di nuovo timbri,di nuovo invidia...devo decidermi a provare:)))!!!
    Buona Pasqua
    Lieta

    RispondiElimina
  7. Daniiii a parte che adoro i timbri, a parte che menomale che ci sei tu che mi scrivi sempre parole che alimentano la mia voglia di fare a parte tutto buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  8. che bellezza quello con la spirale.. sembra un nautilo!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. belli. come al solito. prima o poi la comprerò pure io, dai (anche se prima forse è il caso che finisco i fogli di adigraf)!! :-D

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ieri sera abbiamo citato questa tua creazione ed il tuo blog durante la nostra ultima trasmissione web-radio dedicata alle "piccole" creazioni. Per ascoltare (condividere, scaricare ecc...) il podcast segui questo link: http://www.wipradio.it/2014/05/15/piccole-creazioni/
    A presto!

    RispondiElimina