quando un progetto piace, soprattutto quando diverte farlo, è naturale che si evolva e si trasformi, insomma cresca…
A Mimma, allergica ad ogni tipo di lana, non ho potuto regalare uno dei completi scaldacollo+guanti, ma spero di averla comunque fatta contenta con questo blocco per appunti nello stile degli astuNccinetti.
Alcuni particolari
delle varie decorazioni
e dell’allacciatura:
un semplice nastrino a catenella
avvolto attorno ai bottoni.
All’interno tasche per biro/pennarelli
e un comodo bloc notes.
Sul retro,
le decorazioni proseguono
nel solito accostamento
di colori improbabili,
formando un unico
disegno fantasioso e allegro.
... sono veramente felice di poter vedere questa meraviglia!!!!!! Oltre alla bellezza dell'accostamento di colori improbabili -come li definisci tu- mi piacciono un sacco anche le free-form dei fiori!!! SUPER Daniela =))))
RispondiEliminaCiao!!!
Silvia di toccodililla
Me lo aspettavo, e mi piace tantissimo!
RispondiEliminaImmagino che anche il bloc notes l'abbia ricoperto tu? Bellissime sfumature.
BELLISSIMO! Mi sembra che questo stile sia molto nelle tue corde!
RispondiEliminaSono come dei quadri le tue realizzazioni, fantasiose e colorate! Hai proprio ragione Daniela, i progetti che ci piacciono in genere crescono, cercando altre vie di espressione...è bello sperimentare ed è anche il modo migliore per non annoiarsi a riprodurre la stessa cosa. Mi piace molto anche questo blocco per appunti, ha degli accostamenti di colore che amo molto. Il fucsia abbinato all'arancio poi andrà di moda la prossima estate, me l'ha detto una mia amica che ha un negozio. Ciao!
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento sugli scaldamani... non mi ero nemmeno resa conto che le decorazioni erano in 3D come hai detto tu!!! L'ho aggiunto alla descrizione...:o)!
RispondiEliminaComplimenti per la tua creazione.... mi sa che devo provare qualcosa del genere anch'io!!!
Ciao Clod
wow, è bellissimo! complimenti! :) lisa
RispondiEliminaE' veramente delizioso e molto originale! Ora mi iscrivo tra i follower, non voglio perdermi i tuoi prossimi capolavori....ed in bocca al lupo per il LINKY PARTY!
RispondiElimina