Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 29 dicembre 2011

scaldacollo o collana?

Ornella ama il grigio e il nero e ogni suo abbigliamento ha un tocco di originalità.

Per lei guanti senza dita
con catenelle sui polsi
e rosa d’Irlanda
in belle tonalità di grigio
ravvivate da qualche perlina
in colore contrastante.
Lo scaldacollo
nelle stesse tonalità di grigio
è una piccola fascia a coste
decorata da fili e fili
di catenelle
e da una rosa d’Irlanda
che completa
la chiusura con passante,
linguetta
e bottone a pressione.

4 commenti:

  1. Bellissimi i regali che hai fatto agli amici, che brava sei stata, Dani! La lana che hai usato per i guanti e lo scaldacollo è veramente bella, anche a me piace il nero e grigio in tutte le tonalità. I tuoi modelli poi sono come sempre originali (che idea quella delle catenelle!) e la rosa d'Irlanda è sicuramente decorativa, io l'ho usata addirittura per un pannello da parete per quanto mi piace. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono molto belli i tuoi scaldamani per non parlare della tua collana-scaldacollo!!! belli i colori che hai utilizzati e anche i modelli....con quella frappina i guantini sono una delizia!!!
    Anch'io ne ho fatti in serie per le mie amiche... appena consegnato l'ultimo... li pubblicherò!!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  3. che meraviglia Dany!!! Grazie per la visita, sto terminando la seconda signora, mi diverto da morire!!! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  4. solitamente il grigio non mi piace, ma qui gli accostamenti sono molto belli!
    bel lavoro!
    ciao

    RispondiElimina